01

Set

Chi Siamo

Ciao a tutti, sono Fabrizio.    Io sogno e vivo a “colori”.

I colori della simpatia, dell’accoglienza del buonumore, della semplicità.

Venite a casa mia: potete scegliere la camera matrimoniale “passione” se il rosso

è il vostro colore preferito; oppure la camera “mistero” se amate il viola e il fucsia;

c’è anche la camera doppia “armonia” per rilassarvi tra l’arancio e il verde.

Tutte, indistintamente, vi accoglieranno in un abbraccio di luce e di comfort

Aprite subito la finestra , respirate a pieni polmoni l’aria salubre del giardino e lasciate riposare gli occhi e la mente sull’oasi di verde e di silenzio che vi circonda. Se poi alzate lo sguardo, potete ammirare la “scala mobile più lunga d’Europa” che si snoda sinuosa in tutta la sua eleganza. Finestre , case e palazzi vi si affollano intorno e il centro storico (facilmente raggiungibile a piedi) diventa un richiamo irresistibile.

Lasciate la valigia e tuffatevi tra i caratteristici vicoletti di Via Pretoria, i suoi negozietti, bar e pizzerie.

Rifocillati nel corpo e nello spirito, tornate nella vostra bella camera, e prima di concedervi un meritato riposo, sostate ancora alla finestra: ammirate le luci della città e ascoltate il sussurro del vento che racconta i profumi e i colori alle foglioline appena nate sull’albero che potete quasi toccare. Se sbirciate bene noterete, con grande stupore, che quell’albero custodisce due nidi di gazza ladra.

Al mattino dopo una doccia confortevole e una gustosa colazione, ritornate a quella finestra, allungate ulteriormente lo sguardo e uno spettacolo di colline, di boschi e di montagne vi riempirà il cuore di stupore e di allegria. Vi verrà una voglia irresistibile di passeggiare sulla terra soffice dei lussureggianti boschi lucani, dove i fiori odorano di rugiada e il sole gioca a nascondino con i rami frondosi di castani e abeti.

Sotto casa l’ampio parcheggio gratuito custodirà la vostra auto. Potete anche dimenticare di averla: dalla nostra ubicazione potete raggiungere a piedi qualunque destinazione: il centro storico, le scale mobili, l’orto botanico Villa di Santa Maria, la stazione, l’università, l’ospedale San Carlo, il museo provinciale, la caserma, il comune, la chiesa di Santa Maria del Sepolcro antica sede dei Templari.
A pochi passi bar, supermercato, negozi vari, pizzerie, farmacia, camper service, mercato rionale, etc.

Di admin|Uncategorized|1 comment

Commenti (1)

  1. Carlo ed Eva
    Dicembre 15th, 2017

    Ciao,
    siamo stati ospiti nella tua struttura e abbiamo pernottato nella camera passione.
    Camera molto bella e confortevole, dotata di tutto il necessario per un piacevole soggiorno.
    Colazione ottima.
    Grazie di tutto

Leave a Comment